Giornata dello SPORT
16 Febbraio 2023
Settimana Santa 2023
4 Aprile 2023
Giornata dello SPORT
16 Febbraio 2023
Settimana Santa 2023
4 Aprile 2023

Caccia all’uovo 2023

Torna in Patronato, per la seconda edizione, la CACCIA ALL’UOVO, ambientata per le vie e nei parchi del centro di Thiene!!

Un evento divertente e un’occasione di ritrovo, adatto a tutta la famiglia del Patronato e proposto dai nostri ragazzi dei gruppi Giovanissimi.

In palio fantastiche uova decorate dall’ENGIM di Tonezza ed altri fantastici premi!

La gara si terrà domenica 2 aprile a partire dalle 14:30.

In caso di pioggia l’evento sarà rinviato a sabato 8 aprile.

Programma
14:00 Ritrovo in Patronato
14:30 – 15:10 Iscrizioni e partenze
17:00 Fine gara
17:15 Premiazioni
18:00 Messa in Patronato
Novità

Quest’anno la caccia all’uovo ritorna con due importanti novità:

Tre diversi percorsi saranno assegnati in base all’età dei componenti della squadra, in stile centro estivo:

  • mini: con giocatori fino ai 7 anni compiuti
  • medi: con giocatori fino ai 14 anni compiuti
  • maxi: con giocatori dai 14 anni in su

In questo modo ogni gruppo si potrà sfidare in maniera più equa e la classifica sarà per categoria, così tutti possono vincere!

Per le categorie mini e medi è richiesta la presenza di almeno un adulto in ogni squadra, che si prende la responsabilità dei minorenni. Per la categoria maxi, invece, l’adulto è facoltativo, a patto che tutti i partecipanti, se minorenni, forniscano la liberatoria firmata dai genitori (vedi sezione documenti).

Regolamento e squadre

I partecipanti si possono iscrivere in squadre di massimo 4 persone e, in base all’età dei componenti, si possono iscrivere ad uno dei tre percorsi (mini, medi o maxi).

Gli spostamenti all’interno del percorso devono avvenire esclusivamente a piedi (niente monopattini, biciclette, auto, ecc.).

A tutti i partecipanti verrà richiesto di compilare un modulo di iscrizione e assunzione di responsabilità, disponibile nella sezione dei documenti.

Per tutti i partecipanti minorenni che si iscrivono ad una squadra senza adulto, è richiesta anche la compilazione della liberatoria.

Se possibile, vi chiediamo di arrivare all’evento con il modulo di iscrizione già compilato e stampato, in modo da snellire le procedure di iscrizione. In ogni caso sarà possibile compilarlo anche al momento dell’iscrizione.

Quota

Viene richiesta un’offerta minima di 10€ a squadra per la partecipazione alla gara, 5€ per i partecipanti singoli.

Il ricavato dell’iniziativa verrà usato dai nostri ragazzi come autofinanziamento per il loro viaggio a Lisbona quest’estate per la Giornata Mondiale della Gioventù 2023 (info)

Documenti

Qui di seguito potete trovare la copia della modulistica:

  • Modulo d’iscrizione per gruppi di massimo 4 persone (Autorizzazione 2023)
  • Modulo di liberatoria per la partecipazione autonoma di ragazzi tra 14 e 18 anni, da allegare al modulo d’iscrizione (Liberatoria minorenni)